news ed eventi

EMERGENZA COVID-19: FASE 2

COSTITUITO A VENEZIA IL “COMITATO TERRITORIALE COVID-19 PER IL SETTORE TURISMO”

- PROTOCOLLO DEL 24 APRILE 2020 -

 

Tutte le Aziende della provincia di Venezia che applicano il CCNL Turismo, hanno l’obbligo di dotarsi del PROTOCOLLO AZIENDALE, per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Inoltre è necessaria la costituzione di un Comitato Aziendale per l’applicazione e la verifica delle regole del protocollo di regolamentazione, con la partecipazione delle rappresentanze sindacali aziendali e del RLS.

Laddove non si desse luogo alla Costituzione del Comitato Aziendale, in alternativa, l’Azienda/Titolare potrà rivolgersi al “Comitato Territoriale” costituito presso l’Ente Bilaterale del Turismo della Provincia di Venezia.

 

COSA FARE?

- L’Azienda/Titolare, via PEC all’indirizzo    ebt.provinciavenezia@pec.it, potrà avvalersi del Comitato Territoriale, inviando il modulo di adesione unitamente al protocollo aziendale adottato.

 

24/04/2020 – Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.