Consulenza e collocamento

Lo Sportello di Consulenza e Collocamento nel settore turistico è un servizio che l’EBT ha messo a disposizione dei propri Associati a partire da gennaio 1999. Punto di snodo tra chi cerca e chi offre lavoro, lo Sportello monitora costantemente il Mercato del Lavoro turistico locale offrendo soluzioni occupazionali e formative.


> Informazioni sulle possibilità di impiego e di formazione nel settore turistico
> Supporto alla mobilità professionale attraverso l’incrocio domanda/offerta di lavoro
> Orientamento alla costruzione di un progetto professionale o formativo


Le persone interessate ai servizi erogati dallo Sportello, possono contattare il numero 041/5093034 e fissare un appuntamento per un colloquio sia di carattere orientativo che finalizzato alla ricerca occupazionale.
Le domande di lavoro vengono incrociate con le offerte provenienti dalle aziende del territorio. Se il profilo atteso dall’azienda trova riscontro in uno o più candidati, il nominativo di ciascuno di essi, con relativo curriculum vitae, viene immediatamente trasmesso all’azienda che contatta direttamente il candidato.
Le domande di lavoro restano attive presso lo Sportello per un periodo di 6 mesi oltre al quale decadono salvo diversa richiesta da parte del candidato.